Sassari. Gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un uomo per furto aggravato; l’uomo da poco era stato colpito dall’avviso orale del Questore di Sassari.
I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, su indicazione della Sala Operativa, sono intervenuti presso l’attività commerciale “Maury’s”,nella zona industriale Predda Niedda, dove un individuo pochi istanti prima si era reso responsabile di un furto. Sulla base delle indicazioni del responsabile dell’attività commerciale, che aveva notato il ladro accedere preso un attiguo esercizio, è stato bloccato mentre usciva da quest’ultimo con ancora in mano la refurtiva.
Dopo averlo fermato, un 41 sassarese, gli agenti hanno effettuato una perquisizione al veicolo in uso allo stesso, rinvenendo al suo interno la refurtiva da poco asportata dal primo esercizio.
Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida previsto in mattinata.
La presente informazione viene data fatto salvo il principio di presunzione di innocenza degli indagati.