Sassari. La Polizia di Stato della Questura di Sassari ha concluso un’indagine finalizzata ad individuare il responsabile di due aggressioni commesse a Sassari ai danni di due persone.
Verso la fine del mese di gennaio, un uomo, mentre faceva una passeggiata con il proprio cagnolino, era stato aggredito senza motivo da un passante con spintoni e calci tanto da farlo cadere al suolo, a questo punto l’uomo aveva desistito dirigendosi poi alla fermata dell’autobus lì vicina. Incredulo per quanto accaduto, l’aggredito raggiungeva l’uomo per chiedere spiegazioni in merito ma questi, fortemente alterato, dopo averlo minacciato saliva sul bus ed aggrediva un passeggero, sputandolo e colpendolo più volte con calci e pugni. A quel punto, l’autista del mezzo contattava la Polizia che giungeva sul posto senza però trovare l’aggressore ormai allontanatosi dalla fermata.
Venivano quindi subito allertati anche gli operatori della Squadra Mobile che sentivano tutti i presenti e visionavano le registrazioni delle telecamere presenti all’interno del mezzo.
Grazie al tempestivo intervento ed alle indagini condotte, gli operatori di Polizia sono riusciti a individuare il soggetto noto per i suoi precedenti, gravato dall’Ammonimento del Questore e senza fissa dimora:è stato quindi segnalato all’Autorità Giudiziaria per aggressione.