Sassari.  E’ in programma domani 5 febbraio dalle 15.00 alle 16.00 presso la Sede Confcommercio Nord Sardegna, Corso Giovanni Pascoli, l’evento gratuito Finanza Agevolata e Innovazione: come accedere al credito d’imposta fino al 50% per i tuoi investimenti grazie agli INCENTIVI ZES 2025, organizzato da CONFCOMMERCIO NORD SARDEGNA in collaborazione con Credit Data Research Italia.

L’evento ha l’obiettivo di aiutare le imprese a districarsi nel mondo degli strumenti di finanza agevolata e del bando “Credito d’imposta per gli investimenti nella zona speciale unica (ZES unica) 2025” per coglierne le opportunità e conoscere le specificità della normativa, ma soprattutto per individuare come questo strumento può accelerare l’innovazione e la crescita aziendale.

Programma:

Introduzione a cura di Sandro Guiso , Direttore Confcommercio Sardegna.
Presentazione Credit Data Research Italia (CDR Italia) e l’importanza della Finanza Agevolata , Marco Pozzi , Responsabile Vendite CDR Italia.
Intervento di Daniela Auzzas , Advisor CDR Italia ZES UNICA 2025, La normativa, la struttura e il funzionamento dell’agevolazione.