Sassari. Il percorso seminariale per “Mentor Digitali” della Camera di Commercio di Sassari è rivolto a commercialisti, consulenti del lavoro e, più in generale, consulenti di impresa. Un’idea dedicata a figure professionali consulenziali che assistono le imprese dei settori del commercio e dell’artigianato e le loro aggregazioni nei processi di innovazione.
Il percorso seminariale per “Mentor Digitali” che si lega al progetto Vetrine 4.0 intende rafforzare le conoscenze in ambito digitale e affinare le capacità consulenziali e relazionali, con l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti nuove competenze necessarie per supportare i commercianti «tradizionali» nell’affrontare le numerose sfide e i cambiamenti connessi alla transizione verso il negozio digitale.
L’iniziativa è rivolta a commercialisti, consulenti del lavoro e, più in generale, consulenti di impresa. Il percorso è dedicato ai “Mentor digitali”, figure professionali consulenziali che assistono le imprese dei settori del commercio e dell’artigianato e le loro aggregazioni nei processi di innovazione.
Gli incontri, della durata di due ore ciascuno (20 nel totale), si svolgeranno prevalentemente online da gennaio ad aprile 2025. Le lezioni saranno registrate e messe a disposizione dei partecipanti attraverso la piattaforma e-learning. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 15 partecipanti, l’iscrizione gratuita deve essere effettuata attraverso il form si www.ss.camcom.it entro il 23 gennaio.
I posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni, fino al raggiungimento del numero massimo consentito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: vetrine4.0@ss.camcom.it.