Thiesi. Dopo 33 anni, le opere del maestro Vidèo Anfossi tornano a Thiesi con una mostra retrospettiva dedicata al tema del cavallo, uno dei soggetti più amati dall’artista. L’esposizione sarà inaugurata venerdì 10 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso la sala espositiva dell’associazione Mastros de Lughe, in via Roma 26.
Il tema del cavallo, già protagonista nel 1992 di una mostra presso la Sala Sassu di Thiesi, viene oggi riproposto attraverso una ventina di dipinti su tela di medio e grande formato. Questa nuova esposizione, intitolata “Mondo Vidèo – Il cavallo”, è parte di un progetto più ampio chiamato “Mondo Vidèo”, che include anche una mostra permanente presso la sede della Banca Generali Private di Olbia.
L’evento è organizzato dall’associazione Mastros de Lughe in collaborazione con la famiglia Anfossi, con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Thiesi. La mostra sarà visitabile fino al 20 gennaio 2025, con orario dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.
L’inaugurazione si terrà venerdì 10 gennaio alle ore 18:00 presso la sala espositiva Mastros de Lughe, in via Roma 26, Thiesi.
Un’occasione imperdibile per riscoprire l’arte e il talento di Vidèo Anfossi attraverso una delle sue tematiche più iconiche.