Sassari. Ultimi due giorni per iscriversi al Torneo Universitario di Futsal (Calcio a 5) organizzato dal Cus Sassari. La scadenza è prevista infatti per venerdì 15 novembre.
Il torneo è riservato a squadre di studenti iscritti all’Università di Sassari per l’anno accademico in corso. In ogni squadra, è ammessa la partecipazione di personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università.
Oltre a essere occasione di svago per gli studenti, il Torneo – giunto alla quarta edizione e denominato “Coppa Uniss di Futsal” – è un importante mezzo di aggregazione e di promozione di una sana pratica sportiva, obiettivi fondamentali della pluriennale attività del Cus.
Per la partecipazione al torneo è necessario essere in possesso della Cus Card 2024/2025. La carta è gratuita per gli studenti dell’Ateneo sassarese e potrà essere sottoscritta compilando il form facilmente accessibile dal sito www.cussassari.it e allegando il certificato medico non agonistico.
Il Torneo si svolgerà sui campi del Dopolavoro Ferroviario, in via Predda Niedda, in attesa del completamento dei lavori di ammodernamento del campo di calcio a 5 degli impianti sportivi universitari di Sassari.
Le partite si giocheranno a partire da lunedì 18 novembre con conclusione a dicembre prima della pausa natalizia.
Le iscrizioni al torneo, che stanno già pervenendo al numero whatsapp 334 6744031 del Centro Universitario Sportivo e alla pagina Instagram dedicata all’evento “Coppa Uniss”, scadranno come detto venerdì 15.
Il regolamento e la modulistica sono disponibili sul sito del Cus alla pagina www.cussassari.it e, insieme ad altre informazioni utili, nella segreteria del Cus in Via San Pietro d’Ottava-Reg. San Giovanni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18,00 (tel. 079 397737); mail: cus@uniss.it.