Sassari. “Fossi in te, farei teatro”.

È questo il motto che accompagna da sempre Scuola Teatro Tribù, scuola di teatro e arti drammatiche attiva da anni a Sassari che, nella sua sede di Via Madrid 12, sta per ricominciare un nuovo anno di attività rivolte a persone di tutte le età.

Una scuola artistica a 360 gradi, ma soprattutto un hub culturale di incontro e aggregazione che negli anni ha coinvolto centinaia di persone di ogni età e che oggi offre corsi di teatro per ogni livello, corsi di radiodramma, monologo, scrittura, public speaking e molto altro.

 Un team di insegnanti qualificati e di attori e registi attivi su tutto il panorama nazionale conducono corsi in grado di far scoprire la bellezza dello stare in scena a persone di tutte le età con un grande obiettivo comune: il divertimento e l’aggregazione.

Un percorso, quello della Scuola di Teatro, che si conclude a fine anno con la realizzazione di vari spettacoli teatrali dove gli allievi sono protagonisti, gestito da docenti professionisti e che si pone come un vero e proprio “viaggio” alla scoperta delle arti del palcoscenico e che apre le sue porte a tutti in due giornate speciali, due “Open Day” nei quali mettersi in gioco e conoscere la scuola e i suoi docenti, previsti il 24 e 27 settembre alle ore 19:30 in Via Madrid 12.

Ogni presenza è la benvenuta. Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito www.scuolateatrosassari.it.