Santa Maria Coghinas. “Insieme ancora più in alto”, è questo lo slogan con cui il Coghinas Calcio lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Con l’acquisto della tessera, i tifosi potranno assistere a tutte le partite casalinghe, comprese quelle di Coppa Italia. Gli abbonamenti sono disponibili presso il G&I Bar di Santa Maria Coghinas, oppure contattando direttamente la dirigenza.
L’entusiasmo tra i sostenitori del Coghinas è palpabile, con molti tifosi che hanno già iniziato a prenotare il loro abbonamento. Inoltre, il club ha siglato una partnership con la Web TV Directa Sport, grazie alla quale sarà possibile seguire gratuitamente le partite del Coghinas Calcio in diretta streaming, sia in casa che in trasferta, sui canali social del club e sul canale YouTube di Directa Sport.
Domani, sabato 24 Agosto 2024, la squadra affronterà il suo secondo test stagionale contro il Tempio, in Gallura. L’amichevole di mercoledì scorso contro l’Ilva Maddalena, squadra che militerà in Serie D dopo aver vinto il campionato di Eccellenza l’anno scorso, si è conclusa con un punteggio di 6-0 in favore dei galluresi. Nonostante la sconfitta, la partita è stata considerata positiva, con i giocatori di mister Congiu apparsi affaticati a causa della preparazione iniziata solo una settimana fa.
Il match contro il Tempio, club che milita in Eccellenza, è fissato per domani alle 18:30. Sarà un’altra occasione per il tecnico Congiu di vedere i suoi ragazzi all’opera sul campo e fare le necessarie valutazioni. La prima partita ufficiale della stagione è in programma per il 1° settembre contro il Castelsardo, in Coppa Italia, mentre il campionato di Promozione inizierà il 15 settembre.