Sassari. L’Associazione Ponti non muri ha aderito alla Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per il riconoscimento dello Stato di Palestina. Servono 50.000 firme certificate e ogni singola firma può fare la differenza.
Il prossimo banchetto di raccolta si terrà a Sassari, sabato 16 marzo, dalle ore 10 alle ore 13 presso la Biblioteca Popolare dello Sport in Via Turritana 76/b.
Importante: portare con sé il documento di riconoscimento.
Lo stato di Palestina oggi è riconosciuto da un numero di Paesi che rappresenta circa l’80% della popolazione mondiale, pari a più del 70% dei membri delle Nazioni Unite. L’approvazione di questa proposta di Legge, a giudizio dei promotori e dei sottoscrittori, è indispensabile per fare un passo avanti verso la fine delle sanguinose vicende del Vicino Oriente attuando i principi cardine della nostra Carta Costituzionale che pone l’Italia come soggetto mediatore nella risoluzione dei conflitti.
L’associazione Ponti non Muri invita a partecipare sia firmando sia condividendo l’informazione e invitando amici e conoscenti a firmare.