La settima giornata del girone B di Promozione si completa nel pomeriggio di domani, sabato 4 novembre, con la sfida tra Nuorese e Alghero. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio “Franco Frogheri” di Nuoro.
Un classico del calcio sardo. Due squadre che puntano a tornare ai fasti di un tempo. Questo e molto altro è il match in programma domani. Dopo la vittoria casalinga contro il Fonni (3-1), la formazione giallorossa cerca un altro risultato positivo per restare in scia delle prime della classe.
«La partita di sabato si presenta da sola, è una partita che va oltre la categoria. Rientra nella definizione “classico” del calcio regionale. Due società con una storia importante ed un presente ambizioso. I punti in palio sono gli stessi, sarà differente l’impatto emotivo» commenta l’allenatore Gian Marco Giandon.
Tra i giallorossi c’è l’attaccante Giuseppe Meloni, ex di turno, che giocherà contro la squadra della propria città. «È sempre una partita particolare per me e ci tengo a fare bene – afferma il capocannoniere dell’Alghero – Si affronteranno due squadre forti e con grandi ambizioni, sarà un match dal risultato apertissimo».