Il Sassari Calcio Latte Dolce ha comunicato la conferma, anche per la prossima stagione, di Alfredo Saba. Arrivato in biancoceleste a dicembre 2021, il centrocampista sassarese nella scorsa stagione si è reso protagonista di un’annata molto positiva, chiusa con 10 reti tra campionato e Coppa Italia.
Classe 1995, Saba, dopo aver esordito con la maglia della Torres, si trasferisce al Terracina e negli anni veste, tra le altre, le maglie di Cuneo, Finale Ligure, Rotonda e Muravera, prima dell’approdo al Sassari Calcio Latte Dolce.
Questo il suo commento sul rinnovo e sugli obiettivi per la prossima stagione:
“Sono molto felice di rimanere al Sassari Calcio Latte Dolce e non vedo l’ora di iniziare: quest’anno ci sarà da lottare, ma sono sicuro che ci divertiremo. Questa è una società seria e sono felice di farne parte. Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, il nostro obiettivo per questa stagione è quello di mantenere la categoria: la Serie D è un campionato difficile, ma sono sicuro che con questo gruppo, ben consolidato, ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Voglio provare a migliorare giorno dopo giorno ed essendo tra i più esperti della squadra, mi metterò a disposizione di mister Giorico per creare un bel gruppo e provare a far crescere i più giovani. La società vuol far bene in questo campionato e l’ha dimostrato confermando lo zoccolo duro della squadra: questa è un’ulteriore testimonianza del fatto che il Sassari Calcio Latte Dolce sia una bella e consolidata realtà”.