Sassari. Undicesimo rinnovo per il Sassari Calcio Latte Dolce, che dimostra ancora una volta di voler continuare con una buona parte del gruppo che ha conquistato la promozione in Serie D ed è lieto di annunciare il rinnovo anche di Antonio Luigi Salaris.
Centrocampista, classe 2004, il giocatore ittirese dopo gli anni nelle giovanili, si allenerà per il terzo anno di fila con la Prima Squadra.
Salaris fa il suo esordio tra i “grandi” nella storica vittoria contro il Giugliano, poi nella scorsa stagione gioca con continuità ritagliandosi minuti importanti e realizzando anche una rete nell’ultimo match interno contro l’Ossese.
Questo il commento di Antonio Luigi Salaris:
“Sono contento del rinnovo e della fiducia che mi è stata data dalla società. Questo è ormai il terzo anno che faccio parte della Prima Squadra del Sassari Calcio Latte Dolce: nei primi due anni mi sono trovato bene e mister Giorico e tutti i miei compagni hanno contribuito a farmi integrare al meglio, dall’esordio contro il Giugliano, al derby contro la Torres in Serie D, oltre alle partite disputate lo scorso anno in Eccellenza. Sono contento del rinnovo di molti compagni della scorsa stagione e dello staff. Quando verrò chiamato in causa mi farò trovare pronto e darò sempre il 100% per ripagare la società per la fiducia data. Lavorando giorno dopo giorno sono sicuro che faremo bene anche in un campionato tosto come la Serie D”.