Porto Torres. La Capitaneria di Porto di Porto Torres, nell’ambito della sicurezza della navigazione e difesa portuale, ha indetto una chiamata ordinaria per l’imbarco di un Marinaio sulla unità da pesca denominata AURUM PT1591, facente parte della società “Aurum Srl”. L’avviso si riferisce all’art. 318 del Codice della Navigazione.
Dettagli dell’avviso:
- Posizione richiesta: 1 Marinaio
- Data di presentazione: 3 marzo 2025, alle ore 10:00
- Luogo: Ufficio di Collocamento della Gente di Mare, Capitaneria di Porto di Porto Torres, Via Mare, 1 – 07046 Porto Torres (SS)
- Documenti richiesti: Libretto di navigazione/foglio di ricognizione e certificati medici di idoneità all’imbarco in corso di validità.
I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, sono invitati a presentarsi all’ufficio di collocamento in data e ora indicate. In caso di mancato riscontro, si procederà secondo le disposizioni dell’art. 318 del Codice della Navigazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Capitaneria di Porto di Porto Torres tramite email all’indirizzo as.cpportotorres@mit.gov.it o telefonicamente al numero 0789 563670.
Contatti:
- Email: as.cpportotorres@mit.gov.it
- P.E.C.: cp-portotorres@pec.mit.gov.it
- Telefono: 0789 563670