Fine settimana fuori dall’isola per le squadre del Tennistavolo Sassari. Nella A1 maschile il team del tecnico Mario Santona gioca sul campo della Virtus Servigliano sabato alle 17. La matricola sassarese è terza, a una lunghezza di ritardo dalla vice capolista Marcozzi, mentre la formazione marchigiana è sesta con la metà dei punti.
All’andata vittoria per 4-1 con doppio successo di Andrea Puppo su Szudi e Faso e vittorie di Alessandro Baciocchi su Faso e Sadi Ismailov su Szudi. Il punto della bandiera lo aveva ottenuto Kawakami su Ismailov.
Nella A2 femminile girone D concentramento a Jesi. Il Tennistavolo Sassari gioca contro Molfetta domenica alle 10 e alle 13 contro l’Eureka Roma. Scontri che decideranno il podio della classifica, perché la squadra sassarese è terza, Roma è prima, imbattuta con quattro vittorie e due pareggi, e Molfetta seconda. All’andata pareggio per 3-3 contro Molfetta con una vittoria a testa per Laura Pinna, Claudia Caragea e Lisa Bressan, mentre l’Eureka Roma si è imposta 4-1 ed è stata Claudia Caragea a ottenere il punto sassarese.
La B2 maschile nel girone F vede il Tennistavolo Sassari impegnato domenica a Roma contro il Maccheroni che all’andata si è imposto con un perentorio 5-0. La vice capolista vanta 4 punti di vantaggio sui sassaresi che occupano il quarto posto.