Sassari. Il Consiglio comunale del Comune di Sassari si riunirà mercoledì 5 febbraio alle 16, a Palazzo Ducale, con importanti argomenti all’ordine del giorno.
In primo luogo i consiglieri saranno chiamati alla Nomina del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale.
Seguirà l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria per il Comune di Sassari – Tuel articolo 210, comma 2 – Triennio 2025/2027.
Quindi verrà esaminata la variazione al bilancio di previsione 2025 – 2027 – Allegato 9.
Discussione aperta sulla interrogazione dei consiglieri Cadeddu, Usai e Pedoni che denunciano una “Situazione di grave degrado in piazza Santa Maria”.
Si affronterà l’importante ordine del giorno posto dai consiglieri Ponti, Lucchi, Azzena, Azara, Sassu, Cadeddu, Usai, Pedoni, della consigliera Corda e dei consiglieri Luisi, Sardara e Tedde sul tema della “Continuità territoriale aeroporto Alghero”.
infine, l’Ordine del giorno della consigliera Fois su “Adesione in via strutturale alla Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo e alle iniziative connesse”.