Sassari. Brillantissimi risultati della Sporter Academy e della Sport Full Time alla Coppa Caduti di Brema 2024 – Regione Sardegna (vasca corta) che si è svolta a Quartu il 22 dicembre. La Sporter si piazzata seconda nella classifica a squadre maschile, la Sft in quella femminile.
La Sporter Academy, allenata da Stefano Masala, Roberto Curatolo e Simona Castori, con 9934 punti è arrivata dietro la Promogest Cagliari, grazie alle performance di Mattia Rei, Gabriele Cocco, Vladi Nieddu, Salvatore Ciancilla, Francesco Atzori e Andres Atzeni.
Nel settore femminile 7° posto con Beatrice Serra, Emma Meloni, Daniela Atzeni, Olga Trogu, Nadia Trogu e Veronica Pes.
La Sport Full Time con 9785 punti è stata preceduta soltanto dall’Esperia nella classifica femminile. La squadra composta da Anna Conti, Agata Barzazi, Camilla Volonterio, Giada Depalmas, Michela Campus, Alessia Derrú e Carla Desantis si è confermata dopo le ottime prove del campionato assoluto della settimana precedente.
Molto bene anche la squadra maschile, quinta: su tutti si è confermato su ottimi livelli Tommaso Delogu nelle gare dei misti, molto bene anche Pietro Murgia, Fabio Serra, Simone Delrio, Alessandro Pisoni, Ricardo Pulina ed Emanuele Pazzola.
Nell’occasione la Sft ha ringraziato sul suo profilo Facebook “lo sponsor Autonoleggi Demontis che ci supporta nelle numerose trasferte in lungo e largo per la Sardegna”.
La Sporter ha voluto indirizzare “un ringraziamento speciale al Prof. e amico Paolo Penso, responsabile dell’area fisiologica, per le sue preziose e vincenti consulenze” e allo sponsor È ambiente Società Benefit.