Porto Torres. Ieri sera, intorno alle ore 22:00, si è verificato un principio di incendio a bordo della nave Moby Ale Due, partita da Porto Torres e diretta a Genova. L’incendio, originato da un camion frigorifero, è stato immediatamente domato grazie all’azione dell’impianto fisso ad acqua spruzzata, senza arrecare alcun danno alle persone presenti a bordo, inclusi i membri dell’equipaggio.

I passeggeri sono stati prontamente informati della decisione precauzionale di rientrare a Porto Torres. L’azienda ha garantito loro la massima assistenza: per la notte sono state messe a disposizione gratuitamente le cabine, mentre questa mattina sono stati riprotetti, ossia trasferiti per intraprendere il loro viaggio su un’altra nave, la Moby Tommy, salpata da Olbia e diretta a Genova.

Moby si scusa con i passeggeri per il disagio arrecato e coglie l’occasione per ringraziare l’equipaggio e i Vigili del Fuoco per la professionalità dimostrata. L’intervento tempestivo ha garantito la sicurezza della nave e di tutte le persone a bordo.