Alghero. Si terrà Domenica 24 Novembre, dalle ore 17:00, presso il negozio Point shop di Alghero, Via XX Settembre 10, angolo via Sassari, la terza edizione di Come d’incanto.
L’evento è rivolto ai futuri sposi e a tutti quelli che vogliano passare una serata tra estro, colore, musica e buon cibo in compagnia dei migliori professionisti del settore Wedding.

«Dopo il grande successo degli anni passati sono felice di presentare la terza edizione di Come d’incanto, l’evento che aiuta le coppie a realizzare il loro grande giorno». Spiega la wedding planner e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca.
«Quest’anno l’evento si concentra, attraverso il design, sulle emozioni che vivono gli sposi durante l’organizzazione del loro matrimonio. Sentimenti contrastanti che si mescolano come i colori su una tavolozza di un pittore, creando un’esperienza indimenticabile”

Durante la serata verranno esposti gli abiti da sposo e da cerimonia del negozio “Point shop”, gli abiti da sposa e da cerimonia dell’atelier “Diadema spose”. Le modelle verranno pettinate dall’ hairstylist Giovanna Busi di “Centro degradè Joelle” e truccate dalla make up artist Valeria Boncoraglio.

Parteciperanno l’orefice Marco Currò di “Yagodesign”, il ristorante Villa Loreto e la cake designer Stefania Tagliarini. Ad immortalare i momenti più emozionanti della serata ci sarà la fotografa Francesca Zinchiri e il videomaker Andrea Tedde.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica del pianista Gian Christian Cherchi e dal soprano Marta Soggiu, in un’atmosfera creata dalla wedding planner e designer Maria Antonietta Manca e dalla flower designer Stefania Cerri di “Ikebana, l’arte del fiore”.