Sassari. They Are the Champions. Un gruppo sassarese che si cimenta con il repertorio, i look e la storia di una delle band immortali del rock: i Queen. Una serata che si preannuncia indimenticabile sul palco del Teatro Verdi di Sassari, perché la rievocazione chiamerà in causa anche superstar come David Bowie e la cantante lirica Montserrat Caballe.

Sabato 16 novembre alle 21 i Queen in Rock-A Magic Tribute metteranno in scena “We Will Rock You – The Queen Show”. Freddie Mercury e compagni sul palco sono quasi impossibili da imitare, ma questi brillanti musicisti offrono uno spettacolo scintillante. Da 15 anni il loro Tributo, unico nel suo genere, ricostruisce fedelmente i concerti più famosi dei Queen, dando vita a uno show di alta qualità, emozionante e divertente.

 

Ma chi sono i Queen in Rock?

Francesco Sedda impersona Freddie Mercury;

Andrea Pinna è il chitarrista Brian May;

Max Flowers il bassista John Deacon;

Massimo Chessa il batterista Roger Taylor;

Gigi Bernardinelli il tastierista Spike Edney.

Lo show, inoltre, vedrà sul palcoscenico due presenze extra, Riccardo Sedda nelle vesti di David Bowie e Giulia Delogu in quelle della soprano Montserrat Caballé.

Un evento, solo per Sassari, che vedrà inoltre la partecipazione di Marco Sfogli, chitarrista di fama internazionale che con i suoi virtuosismi regalerà al pubblico una performance all’altezza dei miti rievocati sul palco del Verdi.

 

Biglietti a 15 euro su Anyticket.

 

Per saperne di più:

i-queen-in-rock-dalla-sardegna-a-montreux