Martina Smeraldi

Sanluri. Due delle star più acclamate del cinema per adulti internazionale, Rocco Siffredi e la sarda Martina Smeraldi, saranno presenti a Sanluri alla quarta edizione di Sardegna Sex, la fiera erotica del “Belle e Monelle”, locale tra i più noti nell’isola e in Italia nel settore lap dance. 

Siffredi è da tempo un’icona della società dello spettacolo, ben al di là delle sue misure e delle sue performance (di recente Netflix gli ha dedicato una serie in cui era impersonato da Alessandro Borghi): Rocco sarà il super ospite del 22 novembre e i presenti alla serata avranno l’opportunità di incontrarlo e conoscerlo. 

Ventiquattr’ore dopo, la sera del 23 novembre, al “Belle e Monelle” sarà invece in scena la madrina della fiera Sardegna Sex, Martina Smeraldi, la 25enne ex studentessa cagliaritana diventata una delle più note interpreti del cinema per adulti, con 1,2 milioni di follower su Instagram.

All’evento parteciperanno altre 8 attrici. Sono previste esibizioni non stop a partire dalle 23 (compresa quella di Martina). 

Per saperne di più sui protagonisti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rocco_Siffredi

https://www.unicaradio.it/blog/2023/04/07/martina-smeraldi-da-ex-studentessa-universitaria-a-premio-oscar/