Doppio scontro del Tennistavolo Sassari contro le squadre del Maccheroni Roma. Sia la B2 che la C1 maschili giocano domenica alle 10 nella palestra della Scuola Media n° 2 di Sassari.
È un vero e proprio spareggio per il girone F della B2 maschile quello che va in scena domenica: entrambe le formazioni sono appaiate al secondo posto a punteggio pieno, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Muravera 2A” che però ha disputato una partita in più. Chi vince aggancia la vetta. Il terzetto formato da Alberto Gil Cano, Tonino Pinna e Marco Dal Fabbro affronta un team che schiera Giuseppe Carbotta, Fabio Di Silvio e Dario Russo.
Nella C1 maschile, girone O, la capolista a punteggio pieno è proprio il Maccheroni Roma, che ha sconfitto per 5-2 anche la Muraverese, formazione che ha battuto il Tennistavolo Sassari, poi vincente contro Quartu. Per Elia Licciardi e compagni un match duro ma che può proiettarli in vetta.
Campionati regionali- Nella D1 girone A derby domenica alle 16 tra Ping Pong Monterosello e Tennistavolo Sassari Young. Nella D2 girone A sabato il Tennistavolo Sassari A gioca alle 16 sul campo dell’Alghero mentre domenica alle 16 match tra le formazioni B e C del Tennistavolo Sassari.