Sassari. La Polizia di Stato mediante personale della Squadra Mobile, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti, ha arrestato una donna di nazionalità nigeriana trovata in possesso di un importante quantitativo di stupefacente.
Nel corso di una serie di servizi di contrasto alla criminalità e allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione in una abitazione del centro storico sassarese insolitamente frequentata da persone non residenti. Gli operatori hanno da subito accertato che l’appartamento in questione era occupato da una donna di origine nigeriana giunta da poco in città. All’esito dell’operazione sono stati rinvenuti 30 ovuli perfettamente sigillati contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso di oltre 400 grammi.
Sulla base di quanto accertato la donna è stata tratta in arresto e condotta presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali, ove resterà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
La presente informazione viene data nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio