Sassari. Stasera, sabato 19 ottobre, al Teatro Verdi con inizio alle 21, è in programma il Galà della danza, un evento celebrativo dei 40 anni dell’associazione Arabesque, organizzato dalla fondatrice Maria Grazia Deliperi per donare alla città, in occasione del traguardo raggiunto dalla sua scuola, uno spettacolo di alto livello artistico. Ospiti d’onore della serata saranno dal Teatro alla Scala i primi ballerini Martina Arduino e Marco Agostino, la solista Camilla Cerulli e dal fantastico corpo di ballo Giordana Granata, Francesco Mascia e Alessandro Paoloni. «Un grande onore per noi poterli ospitare in un Galà che porterà in scena alcune suites dai Balletti più iconici e coreografie dal repertorio neoclassico e contemporaneo. Un evento speciale per celebrare insieme questo importante anniversario», commentano gli organizzatori. La serata sarà presentata da Francesca Rossi.
Prevendita online e alla biglietteria del Teatro Verdi venerdì dalle 17 alle 20. Posto unico numerato 25 euro, ridotto scuole di danza 15 euro.
L’evento è realizzato con il contributo della Fondazione di Sardegna, il patrocinio del Comune di Sassari e il sostegno degli sponsor.