campo di calcio indicativa libera da Pixabay

Santa Maria Coghinas. Ieri pomeriggio, nell’anticipo della seconda giornata del campionato di promozione, il Coghinas si è imposto sull’Abbasanta con un netto 0-2 in trasferta. Grazie a questa vittoria, i ragazzi allenati da mister Paolo Congiu confermano l’ottimo avvio di stagione, centrando la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo per 3-0 ottenuto la scorsa settimana contro il Luogosanto.

Nonostante l’ardore mostrato dai padroni di casa dell’Abbasanta, determinati a riscattarsi, il Coghinas ha saputo mantenere la calma e colpire nei momenti chiave del match. Il primo gol è arrivato grazie ad Antonio Ligios, che ha sfruttato alla perfezione un calcio d’angolo, trovandosi al posto giusto e trasformando l’occasione nel vantaggio per i suoi. Il raddoppio, che ha sigillato definitivamente la partita, è stato opera di Lamine Doukar, autore di un magnifico tiro che ha insaccato la palla all’incrocio dei pali, dopo un’azione personale insistita.

Con questo successo, il Coghinas si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno. Ora la squadra è già proiettata verso il prossimo impegno infrasettimanale: mercoledì, tra le mura amiche del comunale di Santa Maria Coghinas, arriva l’Arzachena.