Sassari. La Regione Sardegna ha accordato al Comune di Sassari un finanziamento che consente di erogare il Reis 2024 a tutti i nuclei inseriti nella graduatoria definitiva. Inoltre ha dato parere favorevole all’erogazione prima della sottoscrizione obbligatoria del progetto di inclusione sociale che dovrà essere effettuata entro il 31 ottobre.
Chi ha modificato l’Iban deve comunicarlo all’ufficio Reis, in via Zara n° 2, entro martedì 10 settembre, per consentire agli uffici amministrativi la prima liquidazione a settembre.
I beneficiari saranno convocati dagli operatori dei Servizi Sociali Territoriali. La mancata presentazione o il rifiuto alla sottoscrizione del progetto comporterà la sospensione o la decadenza dal beneficio economico.
L’ufficio Reis del Comune di Sassari ricorda l’obbligo di comunicare tutte le variazioni rispetto alle dichiarazioni fatte al momento della domanda, in particolare l’eventuale accoglimento dell’Assegno di Inclusione Sociale (Adi), misura incompatibile con il Reis.
L’ufficio Reis è a disposizione per ogni informazione in via Zara 2, dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico, telefono 079/279532.