In un comunicato, la società Sassari Calcio Latte Dolce ha ricordato le tante gioie vissute negli anni, dalle vittorie nel campionato di Eccellenza (due per Luca Scognamillo, nell’immagine in evidenza) al raggiungimento dei playoff promozione in Serie D. Luca Scognamillo e Federico Pireddu non vestiranno, infatti, la maglia biancoceleste nella prossima stagione.
La società ha poi annunciato che, dopo il ritorno nella scorsa stagione, anche Simone Patacchiola non vestirà la maglia biancoceleste quest’anno, ringraziandolo per le oltre 130 partite giocate con il club.
Per motivi lavorativi, si interrompe anche il rapporto con Gianmarco Marcangeli, che è stato protagonista di numerose stagioni con il Sassari Calcio Latte Dolce, distinguendosi sempre per il rispetto e l’onore dimostrato verso la maglia.
La società ha anche salutato Davide Congiunti e Antonio Luigi Salaris, che hanno trascorso molti anni nel Settore Giovanile e in Prima Squadra.
Dopo due anni di successi, inclusa la vittoria nel campionato di Eccellenza e la salvezza in Serie D, il Sassari Calcio Latte Dolce ha espresso un sincero ringraziamento per la professionalità dimostrata in ogni allenamento e partita a Agustin Olivera, Kaio Florencio Piassi, Alfredo Saba e Marco Russu.
Un saluto e un ringraziamento speciale sono stati rivolti a Werther Carboni, che con le sue parate è stato un protagonista decisivo delle vittorie in due campionati di Serie D.
La società ha inoltre comunicato che Paolo Aru, Ablaye Faye, Nicolò Dessena, Riccardo Fiorentino, Ador Gjuci, Teddy Oliver Johnson, Nino Marras, Michele Mureddu, Nicola Muscas, Henoc Stephane N’Gbesso, Alessandro Serra e Manuel Tugulu non faranno parte della squadra nella stagione 2024/2025.
Un ringraziamento è stato rivolto anche a mister Antonio Marinu, per la salvezza ottenuta con la vittoria dei playout contro il Nuova Florida.
A tutti i giocatori e al mister, la società augura una carriera ricca di successi e soddisfazioni.
Credito foto: Alessandro Sanna