Sassari. Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane difensore centrale Tommaso Manca, classe 2004, originario di Macomer.
Manca ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Pizzinnos, per poi proseguire con l’Alghero Cagliari (Allievi) e la Torres (Juniores). Ha esordito tra i grandi con la Macomerese e, nella scorsa stagione, ha giocato con il Bonorva in Promozione e con la Tharros in Eccellenza, collezionando diverse presenze da titolare.
Tommaso Manca ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova opportunità:
“Sono molto contento di aver avuto questa grossa opportunità e spero di ripagare la fiducia datami dal mister e da tutto lo staff. Quest’anno, come compagno di reparto, avrò un giocatore esperto come il capitano Marco Cabeccia e per me rappresenta davvero una grande occasione poter imparare da un giocatore con la sua esperienza dalla quale si può solo che imparare”.
Il Sassari Calcio Latte Dolce augura a Tommaso Manca un percorso ricco di successi e soddisfazioni, certo che il suo arrivo contribuirà significativamente alla crescita della squadra.