La società biancoverde ha scelto il giovane allenatore algherese al quale affidare la guida tecnica nel prossimo campionato di prima categoria, succedendo a Gianluca Pinna.
Adriano Serra, classe ’82, con un’esperienza sul campo ventennale, arriva ad Olmedo da una lunga esperienza nei settori giovanili, ultima delle quali quella che lo ha legato all’Alghero calcio negli ultimi undici anni, società con la quale ha raggiunto risultati prestigiosi ed importanti, conquistando ben due titoli regionali negli ultimi tre anni ed il successivo accesso, nelle fasi nazionali,con la categoria Under 17.
Durante il percorso con i giovani, non sono però mancate le parentesi con prime squadre e l’esperienza da preparatore dei portieri.
C’è entusiasmo nell’ambiente gialloverde : “Siamo molto contenti che Adriano, abbia accettato di sposare la nostra causa, la sua voglia di riconfermarsi tra i “grandi” sarà un arma in più dell’Olmedo”, ha commentato il Presidente dell’Olmedo, Andrea Gadeddu.
L’Olmedo si appresta dunque ad affrontare la prossima stagione con diverse novità, dimostrando di essere società giovane ma con idee ben precise e che,ancora una volta punterà sulla crescita di giovani locali e del territorio.