Sassari. Il Sassari Calcio Latte Dolce ha ingaggiato in prestito dalla Torres il portiere Michele Marano, classe 2004, lo scorso anno al Budoni.
Dopo la trafila nelle giovanili del Südtirol, a 16 anni passa alla Virtus Bolzano, con cui vince il campionato di Eccellenza trentino. Tornato al Südtirol, nella stagione 2022/2023 Marano viene convocato in diverse occasioni da mister Bisoli in Serie B, senza però mai fare l’esordio nella seconda serie nazionale. Lo scorso anno passa al Budoni, con cui esordisce in Serie D proprio contro il Sassari Calcio Latte Dolce, nel match vinto 2-1 dai galluresi. Termina la stagione passata con 34 presenze e 49 gol subiti collezionando 6 clean sheet. Quest’anno la firma con la Torres e il conseguente passaggio in prestito al Sassari Calcio Latte Dolce.
Queste le prime parole di Michele Marano:
“L’obiettivo è ben chiaro: raggiungere quanto prima la salvezza. Siamo ragazzi giovani con tanta voglia di far bene e sono certo che tutto il gruppo si impegnerà al massimo dando sempre il 100%. A livello personale spero di fare qualche clean sheet in più dello scorso anno e di fare una stagione positiva. Quella dello scorso anno è stata una retrocessione amara perché forse potevamo fare di più e spero di riscattarmi. È un gruppo giovane unito, che lavora duramente e che ha voglia di far bene”.