Sassari. Incidente mortale ieri notte a Escalaplano. Dalle prime ricostruzione una macchina con quattro persone a bordo si è schiantata contro il muro di un’abitazione in corso Sardegna a Escalaplano.
Silvio Pispisa, 57enne originario del paese e la 40enne Anna Isabella Fratellanza sono deceduti all’impatto. I due bambini di 7 e 12 anni che viaggiavano sul sedile posteriore sono stati ricoverati nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata. I piccoli pazienti sono stati centralizzati tramite elisoccorso all’Hub di secondo livello dell’Aou di Sassari. I bimbi si trovano in Rianimazione. Sono in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
«Uno dei bambini ha riportato fratture multiple e sarà sottoposto a interventi di Chirurgia ortopedica. In questo momento così delicato e difficile, i pazienti sono seguiti in maniera costante dal servizio di Psicologia ospedaliera della nostra Azienda», ha dichiarato Lucia Anna Mameli, direttrice sanitaria dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.