Sassari. Anas comunica che, a partire dall’8 luglio 2024 fino al 12 agosto 2024, sarà sospesa la circolazione stradale su tutte le categorie di utenti nel tratto compreso tra il km 22+800 e il km 23+250 della SP 3 “Molafà-Tissi-Ossi-Florinas-La Rimessa”. La chiusura è necessaria per consentire i lavori di adeguamento geometrico, strutturale e funzionale del cavalcavia sulla SP 3 e delle aree adiacenti, nonché per l’adeguamento dell’altezza libera utile rispetto alla viabilità sottostante.
Questa misura, disposta dall’ordinanza n. 19/2024, è stata presa per garantire la sicurezza e la corretta esecuzione dei lavori. L’impresa Edil Strade Minturno s.r.l., esecutrice delle opere, si occuperà dell’apposizione dei cartelli e della segnaletica stradale, conformemente alla normativa vigente.
Anas si scusa per i disagi che questa chiusura potrà arrecare e invita gli utenti della strada a rispettare le indicazioni e a utilizzare percorsi alternativi segnalati. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il servizio viabilità della Provincia di Sassari al numero 0792069443.