Sassari. La Libreria Azuni ha programmato un evento imperdibile: mercoledì 19 giugno alle ore 18:30, presso il patio esterno di Photo Digital Discount in Viale Mancini 17A, Bruno Enna presenterà i suoi nuovi libri “Viaggio nella Luna” e “Viaggio attraverso l’Impossibile”.

L’Autore

Bruno Enna, nato a Sassari nel 1969, è uno dei più rinomati sceneggiatori italiani di fumetti. Dal 1996, collabora con varie case editrici e ha debuttato su Topolino nel 1997 con la storia “Zio Paperone e la sindrome contrattuale”. La sua carriera è costellata di premi e riconoscimenti, e attualmente collabora con Panini/Disney e Sergio Bonelli Editore.

I Libri

Le opere presentate, in edizione deluxe, sono trasposizioni a fumetti dei capolavori cinematografici di Georges Méliès: “Le voyage dans la Lune” e “Le voyage à travers l’impossible”. Queste avventure, orchestrate da Bruno Enna e disegnate da Alessandro Pastrovicchio, sono arricchite da storie a colori con parti inedite, tavole in bianco e nero, interviste agli autori e altre chicche della lavorazione. I volumi sono impreziositi da una copertina in bianco e nero e da una sovraccoperta a colori con doppia illustrazione.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fumetti e per coloro che vogliono scoprire i nuovi lavori di uno dei migliori sceneggiatori italiani.