Sassari. Il Comune di Sassari ha pubblicato sul proprio sito ufficiale (www.comune.sassari.it) la graduatoria provvisoria per il REIS 2024, insieme all’elenco delle istanze respinte. Gli assistiti dai Servizi Sociali potranno consultare i risultati tramite il codice identificativo fornito dagli uffici (ID n° XX), mentre chi ha inviato la domanda via PEC dovrà fare riferimento al numero di protocollo generato automaticamente.
Gli interessati hanno 10 giorni di tempo dalla pubblicazione della graduatoria per presentare osservazioni ed eventuali ricorsi, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it. La graduatoria provvisoria serve a quantificare il fabbisogno finanziario massimo del Comune di Sassari, che sarà poi comunicato alla Regione.
L’assegnazione delle risorse da parte della Regione determinerà il numero dei beneficiari inseriti nella graduatoria definitiva e i tempi di erogazione del contributo economico REIS 2024. Per tutti gli aggiornamenti e ulteriori informazioni, il Comune invita a consultare il proprio sito istituzionale.