Sassari. Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Dal 3 giugno e fino al 6 compreso, salvo imprevisti, sarà interessata via Pirandello, su entrambi i sensi di marcia, tra le rotatorie con via Buddi Buddi e via Berlinguer. Le rotatorie saranno escluse dal cantiere mentre sarà interessato lo svincolo che dalla via Buddi Buddi porta sulla Pirandello. Si tratta di un cantiere inserito in una programmazione di lavori su strade e marciapiedi partita quasi un anno fa, nell’agosto 2023. L’ordine su cui intervenire nelle diverse strade è stato individuato dai tecnici in base alla pericolosità del manto stradale e quindi alla necessità e urgenza di metterle in sicurezza.
I lavori saranno eseguiti a traffico aperto e consisteranno nella fresatura e bitumatura del piano stradale. Successivamente sarà tracciata la segnaletica orizzontale.
Al fine di non causare rallentamento dei lavori, il Settore Infrastrutture della Mobilità raccomanda il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori. I pedoni dovrebbero limitare quanto possibile il passaggio nei tratti interessati dalle lavorazioni.