Porto Torres. Grande solidarietà per la Domotica di Ginatempo. Dopo l’incendio doloso del furgone aziendale, la raccolta fondi per ripartire ha superato i 26mila euro.

“Nell’incendio sono andati persi anni e anni di lavoro e sacrifici, non abbiamo più la nostra attrezzatura di lavoro, molto del materiale è bruciato, l’altra auto aziendale ha subito danni per migliaia di euro ma siamo riusciti a salvarla”.

Scrive così Rebecca Ginatempo su GoFundMe dove ha lanciato una raccolta fondi dopo che, nella notte del 24 maggio scorso, un uomo ha appiccato un incendio davanti casa dei titolari della ditta cospargendo di benzina e distruggendo uno dei due furgoni aziendali e danneggiando gravemente l’altro.

“Da questa azienda non dipende solo la nostra famiglia ma anche i nostri dipendenti. In attesa che venga fatta giustizia questa è l’unica speranza che abbiamo per riprendere la nostra attività. Ad oggi non abbiamo né un mezzo né l’attrezzatura per lavorare” spiega Rebecca.

La solidarietà per la famiglia Ginatempo da parte della comunità, ancora scossa dopo l’accaduto, è grande e la generosità nei confronti della famiglia si sta facendo notare anche con la partecipazione alla raccolta fondi, a tre giorni dall’avvio dell’iniziativa sono stati donati oltre 26mila euro, con 490 donatori.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-domotica-di-ginatempo-a-rialzarsi