Sassari. Il Settore Viabilità Nord-Ovest dell’Amministrazione Provinciale di Sassari comunica la trasmissione dell’Ordinanza n°042/2024 relativa alla chiusura temporanea della Strada Provinciale n°171 “Corte e Lottene – Muru e Su Padru”, nel tratto compreso tra il Km 0+350 e il Km 5+150.
L’ordinanza è stata emessa in base all’Articolo 5, Comma 3, e all’Articolo 6, Comma 4, Lettera a) del Codice della Strada, nonché alle relative disposizioni contenute nel regolamento di attuazione e di esecuzione del Codice della Strada. La decisione è stata presa considerando i lavori di manutenzione straordinaria in corso sulla strada, eseguiti dall’Impresa Loriga S.r.l. di Ossi per conto dell’Amministrazione Provinciale.
Si è accertato che, per motivi di sicurezza, è necessario chiudere temporaneamente al traffico il tratto interessato dai lavori, consentendo solamente il transito del traffico locale al fine di garantire l’accesso alle proprietà lungo il percorso.
L’ordinanza dispone la chiusura al traffico della Strada Provinciale n°171 “Corte e Lottene – Muru e Su Padru” dal Km 0+350 al Km 5+380 a partire dalle ore 7:00 del 27 Maggio 2024 e fino a nuovo ordine. Sarà inoltre prevista l’apposizione di apposita segnaletica conforme al vigente Codice della Strada.
Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare l’ordinanza e ad adottare percorsi alternativi durante il periodo di chiusura temporanea.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si rimanda all’Ordinanza completa consultabile presso gli uffici competenti dell’Amministrazione Provinciale di Sassari.
NB: immagine indicativa