Badesi. In occasione di Cantine Aperte 2024, in collaborazione con Movimento Turismo del Vino, la Cantina Li Duni apre le porte a tutti gli WineLovers Sabato 25 maggio.
Il programma della giornata prevede al mattino una Masterclass dedicata al Vermentino di Gallura Docg Superiore Nozzinnà. Degustazione guidata da sommelier Ais alla scoperta di 8 annate: 2022 – 2021 – 2020 – 2019 – 2017 -2016 – 2015 – 2014. Al termine della degustazione ci sarà un intervento di Giuseppe Carrus, curatore della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, che ci darà un contributo riguardo l’importanza di produrre vini a Badesi. Evento a numero chiuso e posti limitati, necessaria la prenotazione sul sito cantinaliduni.it.

A fine mattinata è previsto un momento conviviale tra i partecipanti con un light brunch nella veranda panoramica della Cantina. Nel pomeriggio dalle 16,30 buon vino, musica live e atmosfera magica nel giardino della cantina affacciato sulle vigne e sul mare del Golfo dell’Asinara.

Possibilità di degustazioni al calice, a bottiglia e sfiziosi taglieri di salumi, formaggi e prodotti del territorio. Ingresso libero, degustazioni a pagamento.