Sassari. Sabato si sono svolti al Pala Santoru di Sassari i Campionati Regionali di Lotta libera e femminile, a cui hanno preso parte ben 90 atleti della fascia di età che va dalla classe ragazzi alla classe master.

Il club Piroddu Extreme di Sassari ha partecipato con 15 atleti: una gara ricca di soddisfazioni che ha dato l’opportunità ai ragazzi di confrontarsi con coetanei provenienti dal resto della Sardegna e di testare le proprie abilità in vista dei Campionati Italiani Under 15, in programma a Roma il 16-17 Marzo, e i Campionati Italiani U20 il 23-24 Marzo.

A gara conclusa, il club Piroddu Extreme si ritiene molto soddisfatto di aver portato a casa il secondo posto nella classifica delle società, secondi soltanto alla Shardana di Silanus.

Di seguito i risultati:

1* CLASSIFICATI
– Sanna Cristian 62kg – master A
– Pala Giuseppe 54kg – ragazzi
– ⁠Lubino Emanuele 68kg – ragazzi
– ⁠Masia Daniele 62kg – U15
– ⁠Masia Alessandro 65kg – U15
– ⁠Deiosso Simone 65kg – Senior
– ⁠Salaris Salvatore 125kg – Senior
– ⁠Giampa’ Fabiana 72kg – Senior

2* CLASSIFICATI
– Pinna Leonardo Angelo 68kg – U15
– ⁠Porcheddu Michele 57kg – Senior
– ⁠Falchi Antonio 70kg – Senior

3* CLASSIFICATI
– Bussu Riccardo 61kg – Senior
– ⁠Alvau Alessandro 70kg – Senior
– ⁠Piga Andrea 74kg – Senior

 

Il club Extreme Piroddu, nato solo da sei mesi, ringrazia gli atleti che, con impegno e dedizione, hanno reso possibile tutto questo. Un ringraziamento speciale lo fanno anche anche ai genitori e agli amici che hanno reso la giornata speciale con il loro calorosissimo tifo.