Sassari. Il 10 febbraio 2024 alle ore 18.00 presso la libreria Dessì, in Largo Cavallotti,17 a Sassari, si terrà la presentazione de “I fiori più buoni” il primo CD di Morgana, giovanissima artista appartenente all’etichetta discografica Sigma Music. Morgana eseguirà alcuni brani del nuovo CD e sarà lieta di autografare le copie.
Morgana è il nome d’arte di Morgana Siddi, giovanissima e talentuosa cantante sassarese che ha iniziato a cantare ed esibirsi da piccolissima e che oggi, con l’etichetta discografica Sigma Music, porta avanti il suo percorso artistico.

 

SIGMA MUSIC è una nuova etichetta discografica, nata nel 2022, che si propone di raccogliere e valorizzare giovani voci, creare sinergie artistiche tra autori, compositori, interpreti e musicisti. L’obbiettivo è quello di pubblicare prodotti di qualità da immettere nel mercato discografico nazionale. Nata da un’idea di Salvatore Carboni e Gabriele Solinas, la SIGMA MUSIC collabora attivamente con numerosi artisti sardi tra cui Alberto Atzori, autore e producer, che ricopre il ruolo di Direttore artistico.