Sassari. Costituente per Sassari e Glocal promuovono per lunedì 5 febbraio, alle 17, un incontro-confronto elettorale in vista delle votazioni per le regionali. Nella sede della Costituente, in viale Umberto 122, saranno presenti i candidati Mario Arca, di Demos Sardegna che sostiene Alessandra Todde, Luca Babudieri, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, della coalizione per Paolo Truzzu, e Agostinangelo Marras, capolista a Sassari di Progetto Sardegna, l’alleanza guidata da Renato Soru.
Saranno 6 le domande ai candidati consiglieri del sassarese, questi i temi: Autonomia Differenziata e Sanità, Energia ed Ambiente, Città Metropolitana e Decentramento, Lavoro e Giovani, Trasporti, Rigenerazione Urbana.
I candidati risponderanno alle domande di Mariano Brianda, della Costituente per Sassari, e di Carlo Sanna per Glocal. L’iniziativa rientra nel ciclo di dibattiti che le due associazioni hanno avviato per consentire agli elettori una scelta consapevole e informata sui programmi dei partiti che si presenteranno al voto il 25 febbraio prossimo.
L’incontro di lunedì è aperto a tutti.