Alghero. Tutto pronto in città per il rinnovato Carraixali de l’Alguer 2024. Numerosi gli appuntamenti previsti dall’8 al 18 febbraio grazie alla collaborazione di numerose associazioni cittadine.
Ritorna Lo Carraixali de l’Alguer con un’edizione rinnovata e numerosi appuntamenti dall’8 al 18 febbraio. Si parte col “Carnevale a tre tempi” in centro città, nell’ex mercato ortofrutticolo ed in Piazza Pino Piras, a cura di Artica in collaborazione con JovAlguer e Start: Giovedì 8 febbraio (ore 16) il Carnevale per i bambini; venerdì 9 Febbraio (ore 18) la festa dedicata agli Adulti; Sabato 10 (ore 18) il Carnevale per i giovani. In programma domenica 11 febbraio – dalle ore 15 – partenza da SP 55 bis pressi bivio Palmadula, la XXIV edizione del Carnevale delle Borgate a cura dell’Associazione Sportiva Guardia Grande. Sabato 17 febbraio ritorna Ragazzinscena “Storia e Mitologia”, la sfilata per le vie della città a cura di Rm Management con partenza dalle ore 15 dai Giardini G. Manno.
Si chiude con WW Il Carnevale e le sue Pentolacce “La Fiaba di Cenepentola”, domenica 18 febbraio (ore 17) in Piazza Pino Piras a cura de La Nuova Piccola Compagnia.
Tutti i dettagli saranno resi noti in occasione della conferenza stampa prevista per la giornata di martedì 6 febbraio.