Dopo un mese di sosta riprende il campionato di A2 maschile e il Tennistavolo Sassari vuole ritornare al successo dopo le tre sconfitte nelle ultime giornate del girone d’andata. Il calendario propone un’ottima opportunità: sabato la squadra sassarese è impegnata alle 16.30 a Cascina contro la Physis Servizi per l’ambiente che occupa il penultimo posto.
All’andata Marco Poma e compagni hanno vinto 4-2. Attenzione però, la formazione toscana si è sbloccata e ha vinto due delle ultime tre partite grazie all’ingaggio dello spagnolo Rafael Taboada Valverde che ha innalzato la qualità della squadra completata da Costantino Cappuccio e Matteo Pecchi.
Trasferta anche per la B2 maschile che gioca sabato a Firenze (inizio alle 16) contro una delle due capolista. All’andata successo dei toscani per 5-3. Per compiere l’impresa occorrerà una prestazione vicina alla perfezione da parte di Ganiyu Ashimiyu e compagni.
Gara esterna pure per la C1 maschile: sabato alle 15 il Tennistavolo Sassari gioca sul campo romano del Giovanni Castello. Le due formazioni sono appaiate nel girone N a 4 punti. All’andata in un match equilibratissimo l’ha spuntata la squadra sassarese per 5-4.