In Seconda Categoria si gioca la terza giornata di ritorno e, nel girone E, il Fc Alghero sarà ospite del Cuglieri sul campo “Bastiano Perria”. La gara sarà anticipata a questo sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15. I giallorossi, reduci dalla vittoria per 5 – 2 contro il Burgos, scenderanno in campo quasi al completo. Rispetto alla partita di domenica scorsa, la squadra di Peppone Salaris potrebbe recuperare il difensore Silvio Gnani che contro il Burgos ha dato forfait pochi minuti prima del fischio di inizio.
In fase di recupero anche il centrocampista Christian Moretti che, dopo quasi due mesi di assenza, a causa di un infortunio rimediato in allenamento, potrebbe ritornare in campo proprio contro il Cuglieri. Dunque, rispetto a domenica scorsa, la squadra giallorossa potrebbe scendere in campo a Cuglieri con delle novità.
“In settimana ci siamo allenati bene – sottolinea mister Salaris – questo nonostante qualche acciacco dovuto a influenze varie. Ma, ad oggi, è tutto sotto controllo. Sabato giocheremo su un campo difficile contro un Cuglieri in forma, che gioca un buon calcio e che contro di noi darà il massimo. La cosa fondamentale, per quanto ci riguarda, è scendere in campo con la giusta determinazione. L’obiettivo – conclude Peppone Salaris – sono, come sempre, i tre punti”.