I militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Porto Torres hanno tratto in arresto un 21enne in quanto gravemente indiziato diel reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti a Sorso presso l’abitazione di un 52enne che aveva chiesto aiuto dopo essere stato aggredito dal proprio figlio. Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato l’uomo, unitamente al figlio minorenne, sul ciglio della strada statale,  così spaventati  da non poter più rientrare in casa. La ricostruzione dei fatti ha permesso di appurare che poco prima l’arrestato aveva minacciato di morte il padre, armandosi di un coltello da cucina che i militari hanno poi trovato conficcato nell’anta di un pensile della cucina. Da quanto acquisito dagli operanti è emerso che i maltrattamenti andavano avanti da circa due anni.

Il giovane è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Sassari – Bancali, dove tutt’ora permane in attesa dell’udienza di convalida.