La Torres non deve dimostrare più nulla. Squadra di qualità, con ottima preparazione fisica e grande forza mentale. Davanti a quasi 13mila spettatori la super sfida tra il Cesena e la Torres finisce 1-1 al Manuzzi che conserva così la sua imbattibilità in questo campionato. Le reti tutte nella ripresa. Shpendi porta in vantaggio il Cesena al 48° con una girata al volo di sinistro che non lascia scampo a Zaccagno. La Torres è forte e lo è anche mentalmente. Passano neanche 5minuti e Fischnaller pareggia i conti mettendo dentro a porta vuota dopo un assist d’oro di Zecca. Nel mezzo due gol annullati al Cesena per fuori gioco e fallo in area. Spettacolo anche sugli spalti con quasi 13mila spettatori fra i quali si sono fatti sentire gli oltre 600 sostenitore della Torres che hanno voluto essere accanto alla squadra. Il Cesena mantiene il +2 sulla Torres e domenica prossima dovrà andare a Perugia che, come le prime due in classifica, ha perso una sola volta in questo campionato. La Torres invece affronterà questo venerdì in casa(ore 18:30) il Pineto: obiettivo agganciare in vetta il Cesena. Il campionato è lungo, il Cesena è una macchina da gol, e la chiave saranno gli incontri con le inseguitrici.
CESENA-TORRES 1-1
CESENA: Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi (27’ st Varone), De Rose, Donnarumma; Berti (22’ st Saber), Kargbo (22’ st Corazza); Shpendi. Allenatore Domenico Toscano.
TORRES: Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Giorico (31’ st Cester), Mastinu, LIviero; Ruocco (43’ st Menabò); Fischnaller, Scotto (35’ st Masala). Allenatore Alfonso Greco.
ARBITRO: Perri di Roma 1.
RETE: 3’ st Shpendi, 7’ st Fischnaller