Approvati DUP e Bilancio di previsione ad Alghero
Alghero. Via libera questa mattina al Bilancio di Previsione 2024-2026 col Documento Unico di Programmazione del Comune di Alghero. In ossequio alla mutata normativa nazionale, è la prima volta che…
L'informazione in punta di mouse
Alghero. Via libera questa mattina al Bilancio di Previsione 2024-2026 col Documento Unico di Programmazione del Comune di Alghero. In ossequio alla mutata normativa nazionale, è la prima volta che…
Cagliari. Sono stati individuati ieri gli strumenti istituzionali utili ad arrivare alla piena realizzazione del Comparto Unico. Verranno infatti costituiti una Cabina di Regia interassessoriale, coordinata dall’ Assessore degli
Cagliari. Sei nuovi beni regionali verso la riqualificazione, individuati come interventi urgenti nella delibera proposta dall’Assessore degli Enti locali, Aldo Salaris e approvata ieri dalla Giunta.
Habitué fanno il tutto esaurito a tavola il primo dell’anno. Menù tra i 40 e i 70 euro
Un vero e proprio scoop quello svelato con l’ultimo libro di Antonio Budruni, “Grazia Deledda, plagio letterario” (Nemapress edizioni), il 29 dicembre nella sala convegni de lo Quarter ad Alghero.
Alghero. Informiamo che, ad Alghero, gli uffici comunali resteranno chiusi nella giornata di martedì 2 gennaio. Saranno garantiti i servizi essenziali. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 3 gennaio 2024.
Terralba. Oltre 700 partecipanti riuniti ieri a Terralba per la 37Marcia della pace, promossa dalla Caritas Sardegna, dalla Caritas diocesana di Ales-Terralba, insieme al CSV Sardegna Solidale, all’Unità Pastorale di
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore della Sanità, Carlo Doria, ha approvato gli indirizzi operativi per la semplificazione e dematerializzazione del percorso di accesso alle prescrizioni e di erogazione, a…
L'evento - sold out da settimane - è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Organizzato dall’Ente de Carolis, in collaborazione e con il finanziamento del Comune di Sassari, il…
EXPORT – Per le imprese artigiane sarde a disposizione 2 milioni di euro per “conquistare” nuovi mercati internazionali. Fondi stanziati nella Variazione di Bilancio per spingere all’export le piccole imprese:…