Tre gare nel concentramento di domenica a Molfetta per le due squadre del tennistavolo Sassari che militano nel girone C del gruppo 1-5 di A2. Doppio impegno per la squadra sassarese A che affronta lo Sport Club Etna in quello che è uno spareggio tra le due capolista a punteggio pieno dopo le gare del primo concentramento. Maurizio Scanu e Maria Paola Tolu se le vedranno a seguire la contro i padroni di casa del Tennistavolo Molfetta, che hanno all’attivo una vittoria.
Invece il tennistavolo B, sempre allenato da Guido Spano, gioca solo contro i pugliesi padroni di casa. Giancarlo Cossu e Giuseppe Demontis cercano il primo successo della stagione.
Nella A2 gruppo 6-10 il concentramento di Mazzano (Brescia) vedrà il Tennistavolo Sassari opposto al Saronno Luinetti che ha 4 punti in classifica rispetto ai 2 dei sassaresi e ha finora sempre vinto.
Nel girone E della B2 maschile il Tennistavolo Sassari recupera domenica a Pisa il match della quarta giornata. Per Ganiyu Ashimiyu e compagni l’occasione per raggiungere il gruppone delle prime. Nell’equilibrato girone infatti ci sono ben quattro formazioni a 6 punti: Ciatt Firenze 1996, Muravera Lucca e Tennistavolo Firenze.
Pisa invece è fanalino di coda con 2 punti frutto però del colpaccio contro il Tennistavolo Firenze, a conferma dell’estremo equilibrio di valori in un girone dove chiunque può ambire alla promozione e se non tutte, almeno molte squadre devono comunque guardarsi le spalle.
Domenica è anche giornata di gare per le giovanili: a Nulvi si disputa il Torneo giovanile regionale per le categorie da Under 11 ad Under 21. Il Tennistavolo Sassari partecipa con 14 fra atleti e atlete.