Sassari. Far quadrare il cerchio, chiudere il circuito perfetto e dare luce piena a chi sul progetto crede, scommette e investe.

Dare sostanza ad una passione crescente che sugli spalti scrive il sold out e sui Led a bordo campo prende forma di sponsor e partner, preziosi tasselli del mosaico rossoblù che al presente racconta di una Torres amata, proiettata verso un futuro certo, programmata per programmare, immaginata come collante d’intenti e di interessi, veicolo di messaggi e visibilità, opportunità di crescita. Occasione per fare RETE, per creare una rete con ricadute – reali – sul territorio e sul business di chi sceglie di supportarla.

Lo scenario è un Market Place organizzato, accattivante ed efficace. Un luogo in cui forze in campo si abbracciano, si intrecciano, alimentano il loro esser sponsor della Torres d’entusiasmo e sostengono il progetto scegliendo di associare il loro nome, la loro storia, il loro logo ai colori e alla storia e all’essenza della ultra 120enne signora del pallone rossoblù. Partner e sponsor che scelgono di esserci, di stare vicini ed essere tutti insieme parte dello stesso progetto. Di quello calcistico. E di quello imprenditoriale. Un luogo, il marketplace, che nel futuro sarà sviluppato con la completa soluzione tecnologica di Sidebox e offrirà alle aziende sponsor una vetrina unica per presentare i loro prodotti e servizi

La settimana del Black Friday porta consiglio. Ma non solo. Porta in dote oltre 30 offerte riferibili ad oltre 30 fra partner e sponsor della Torres. Trenta realtà che fanno impresa, che producono beni, che offrono servizi e che nello specifico a partire da ieri, lunedì 20 novembre, e sino a giovedì 30 novembre presenteranno alla ribalta della piattaforma Market Place torresina (https://seftorrescalcio.it/torres-marketplace-black-friday/) con delle offerte imperdibili pensate esclusivamente per i tifosi della Torres. In quelle giornate, solo ed esclusivamente in quelle giornate, alcuni sogni diverranno desideri realizzati, a prezzi concorrenziali, convenienti, unici. Offerte che renderanno pienamente partecipi le aziende del percorso, che le metteranno in stretta relazione con il tifoso e la città, che avranno un impatto sul core business del singolo soggetto così da cementare l’intenzione e incentivare a sviluppare ulteriori, nuove ed efficaci modalità di sviluppo e connessione e interlocuzione e promozione.

Ma non solo. Perché il Market Place, amplificato nel messaggio dal Black Friday, consentirà allo sponsor di dare ulteriore e funzionale visibilità ai prodotti e servizi di pertinenza, facendo conoscere la sua azienda a un ampio pubblico.

Non un semplice catalogo di offerte quindi, ma un luogo virtuale ed accogliente che accorcia le distanze, che incrocia potenziale domanda e variegata offerta all’ombra del rossoblù, che armonizza i vantaggi delle singole parti ed ha la Torres come massimo comune denominatore. Piccole grandi occasioni. Piccole preziose “ricompensa”, da offrire a chi ama la Torres e la segue in questo affascinante assalto alla serie C.