Su tratto della ex strada statale 125 “Orientale Sarda” Anas ha avviato gli interventi di manutenzione su un ponte situato all’altezza del km 18 a Quartucciu, nella Città metropolitana di Cagliari.
Gli interventi riguardano la realizzazione di nuove barriere di protezione e rendono necessaria la chiusura di un tratto compreso tra il km 17,670 al km 18,190 fino al 21 dicembre. Il traffico, in entrambe le direzioni, sarà deviato lungo la viabilità alternativa, costituita dalle strade provinciali 95 e 96, in località Sant’Isidoro.
I lavori hanno un valore complessivo di circa 700 mila euro.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.