Dopo il successo casalingo contro l’Aon Milano, cerca la prima vittoria in trasferta il Tennistavolo Sassari di A2 maschile sabato a Firenze contro la Ciatt Firenze 1996. Si gioca alle 15 e l’impresa sembra alla portata di Poma e dei due fratelli Bressan. Firenze infatti è ancora a zero punti e ha vinto solo due game contro la Torino Universitaria, perdendo invece con un secco 4-0 contro l’Aon Milano e la Torino Eurologistica.

La squadra toscana è composta da Enrico Stasi, Andrea Bongini, Leonardo Cerofolini e Massimiliano Benvegnù.

In campo anche la A2 femminile che per il girone D è impegnata a Casamassima, in Puglia. Due le gare in programma domenica: il derby contro il Tennistavolo Norbello Giallo e il match contro l’Ennio Cristofaro di Casamassima, vero e proprio spareggio in vetta, dato che il Tennistavolo Sassari è a punteggio pieno insieme alle pugliesi, che tra l’altro affronteranno pure il Muravera, terza capolista.

Sarà quindi una giornata che può sgranare il terzetto di testa.

Nella B femminile il concentramento è a Terni. Domenica il Tennistavolo Sassari gioca contro le padrone di casa del Campomaggiore Terni e contro l’Eureka Roma.

Infine nella C1 maschile girone N il Tennistavolo Sassari è impegnato sul campo del Roma Ping Pong, capolista a punteggio pieno.

Marco Poma